Qual è la nostra missione?

microgrid-hydromy
Vogliamo realizzare la più grande comunità energetica che scambia energia prodotta da fonti di energia rinnovabile tramite il vettore energetico dell’idrogeno.

Perchè?

Così possiamo permettere a tutti di prodursi la propria energia elettrica e calore a impatto zero per il Pianeta, dando quindi un serio contributo alla salvaguardia dell’ecosistema terrestre, oltre a beneficiarne economicamente.

La nostra visione

Tre diversi player
Consumer

I CONSUMERS

  • Chi le possiede già, potrà vedersele valutate, comprare il microcogeneratore e ricevere lo sconto ad hoc sull’equivalente LOHC prodotto
Prosumers

I PROSUMERS

  • Chi non vuole mettere le fonti di energia rinnovabile potrà comprare solamente il cogeneratore, rifornendosi dell’ LOHC prodotto a impatto zero dalla cooperativa di prosumers. Il guadagno avverrebbe trattenendo una percentuale sulla vendita dell’LOHC e sulla vendita dei microcogeneratori.
affari

I BUYER

  • Alle persone che non possiedono fonti di energia rinnovabile, concederemo la possibilità di acquistarle tramite noi, acquistando delle quote dei nostri impianti, grazie ai quali produrremo l’idrogeno verde (a impatto zero)

Sei un tipo analitico e vuoi maggiori dettagli?

Cogli subito l’opportunità!

we do change the world
or

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

or

Create Account